
Laboratorio analisi interno: non deleghiamo, facciamo
Tutto al nostro interno, per davvero. Dalle provette ai risultati, analisi cliniche eseguite internamente nel laboratorio ProAvis. Più controllo, più sicurezza, più velocità.

Tutto al nostro interno, per davvero. Dalle provette ai risultati, analisi cliniche eseguite internamente nel laboratorio ProAvis. Più controllo, più sicurezza, più velocità.

Un solo prelievo può rivelare molto di più di quanto si immagini. ProAvis offre un quadro completo e risultati rapidi per riprendere il controllo della tua salute.

Il Test Base che racconta la storia del tuo corpo. Un semplice prelievo di sangue può rivelare molto più di quanto immagini. L’emocromo completo è il punto di partenza di ogni valutazione medica seria.

Non basta controllare il colesterolo totale: il vero nemico silenzioso è il colesterolo 𝗟𝗗𝗟-𝗢𝗫, quello che si ossida e può danneggiare arterie e cuore.

Sfoglia la tabella per scoprire tutti gli allergeni che vengono testati con l’Alex Test.

𝗘𝗦𝗔𝗠𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗟𝗜𝗤𝗨𝗜𝗗𝗢 𝗦𝗘𝗠𝗜𝗡𝗔𝗟𝗘: conosci davvero la tua fertilità?
Lo 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗺𝗶𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 e la 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗺𝗶𝗼𝗰𝗼𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮 sono analisi fondamentali per fare diverse valutazioni.

Sì, parliamo di feci. Perché la salute intestinale inizia anche da lì. L’esame completo delle feci è un’analisi semplice ma fondamentale per rilevare:
– Infezioni intestinali
– Presenza di batteri o parassiti
– Infiammazioni o alterazioni digestive

HPV (Human Papillomavirus) è un esame medico utilizzato per rilevare la presenza del virus HPV nelle cellule, principalmente nelle cellule del collo dell’utero. Questo test è fondamentale per la prevenzione del cancro cervicale, poiché l’infezione persistente con ceppi ad alto rischio di HPV è la principale causa di questo tipo

In occasione della settimana Mondiale della Tiroide verrà organizzato un evento gratuito rivolto a tutti coloro che non hanno mai effettuato un controllo della propria tiroide denominato “Giornata di Prevenzione della Tiroidea”. Si potrà accedere liberamente al controllo senza prenotazione dalle ore 7:30 alle ore 9:30 di giovedì 30 maggio